domenica 27 gennaio 2008

Per Franco

ricevo e pubblico questo ricordo di Franco:
----
fra le tante forme possibili ho scelto di mandare a te il mio saluto per Franco puoi tranquillamente pubblicarlo sul blog e inoltrarlo alla famiglia.
Non ho conosciuto franco personalemnte, ma molto spesso le nostre vite si sono incrociate.
Ho cominciato a seguire radio gamma appena aperta, allora ero impegnata politicamnete e condividevo con franco il sogno di una societa'
migliore e piu' giusta, e allora, pensavamo che la politica, che la sinistra sarebbe stata portatrice di quella giustizia di cui eravamo assetati.
Mi sono, poi allontanata dall'impegno politico e non ho piu' ascoltato la radio....
Poi inizio anni 2000 in macchina finalmente ho un autoradio e mi sintonizzo sui FM 94..mi imbatto subito sulla trasmissione di filosofia... e sento un franco che parla di assoluto, di karma... il mio stesso linguaggio.
Da qui, e solo ora, posso ringraziare franco carraro, per quello che in questi anni mi ha trasmesso, per avermi anche pichiettato, inconsapelvolmente, per avermi aiutato a crescere.
Ciao Franco sei un amico che tengo nel cuore.
terry

2 commenti:

Antonio Vicentini ha detto...

Da anni sintonizzo Radio Gamma 5, in modo particolare il sabato notte per sentire Franco Carraro.
Per vari motivi ho sltato qualche sabato e ieri notte ho sentito che Franco non è più con noi. Sono profondamente addolorato, anche se non lo conoscevo personalmente, lo ritenevo un amico "virtuale"
Cos'è stata la causa della sua scomparsa?
Antonio

Antonio Vicentini ha detto...

Grossa perdita...
Antonio